Networkers con Partita Iva

I professionisti e lavoratori con Partita Iva nel settore ICT sono 160 mila. Alcuni lo sono per scelta altri per necessità. A prescindere dalla motivazione, tutti hanno delle esigenze di tipo fiscale, contrattuale e sindacale.

A tale scopo SindacatoNetworkers.it offre una serie di servizi utili e vantaggiosi ai propri iscritti.

I nostri servizi per le Partite Iva

Servizio Amministrativo – Contabile

Tenuta ed eventuale conservazione delle scritture contabili, con il controllo della regolarità formale della documentazione contabile prodotta; predisposizione delle dichiarazioni annuali e dei relativi allegati ai quali sono obbligati i titolari di Partite Iva.

Servizio Fiscale

Apposizione del visto di conformità formale dei dati esposti nelle dichiarazioni medesime alle risultanze delle scritture contabili ed alla documentazione allegata; invio telematico all’Amministrazione finanziaria delle dichiarazioni predisposte dal CAF ILA. Predisposizione delle dichiarazioni IVA, ICIAP, IRAP e quanto altro attinenti agli aspetti fiscali della gestione della Partita Iva: assistenza tecnica nei confronti del Fisco per i casi controversi.

Trasmissione Telematica

Di qualsiasi tipo di dichiarazione predisposta dagli utenti.

Consulenza contrattuale

Assistenza di tipo legale nei casi di controversie relative al rapporto di lavoro e assistenza in cause di lavoro, con il supporto di Avvocati del lavoro specializzati.

Il servizio è svolto online e attraverso diversi uffici diffusi sul territorio nazionale e principalmente a Roma, Milano, Piacenza e Torino.
Per informazioni su come aderire al servizio Partite Iva o per qualsiasi chiarimento, inviaci una mail a: partiteiva@sindacato-networkers.it

I servizi fiscali e contabili sono realizzati in convenzione con il CAF ILA.

Networkers con Partita Iva ultima modifica: 2015-04-20T10:43:42+00:00 da Redazione