Joomla Festival, Milano: appuntamento con il mondo digitale

Joomla Festival, Milano: appuntamento con il mondo digitale

Post by: 19/09/2016 0 comments 419 views

Il giorno 1 ottobre si terrà a Milano l’edizione 2016 del Joomla Festival. È un’edizione ancora più ricca della precedente, che riunisce in un unico punto (l’Hotel Meliá, nei pressi di piazzale Lotto) le innumerevoli anime del web.

Secondo lo spirito di Joomla!Lombardia, associazione di promozione sociale che si propone lo scopo di promuovere e diffondere Joomla!, il sistema di gestione dei contenuti (CMS) per la creazione e aggiornamento dei siti web, attraverso l’organizzazione di corsi di formazione, eventi e manifestazioni di promozione e diffusione di Joomla e della filosofia Open Source) che organizza l’evento, il Festival parte da Joomla! ma spazia tutt’intorno al web, trattando anche di altri CMS, di SEO, di web marketing, di sicurezza, di ecommerce, di questioni legali, di infrastutture e via dicendo.

Sono previsti infatti ben 100 relatori, suddivisi tra conferenze e workshop. Inoltre saranno a disposizione di chiunque 50 tavoli di consulenza gratuita Webadvisor: questa formula speciale, nata proprio con la prima edizione del Joomla! Festival prevede la possibilità per chiunque di avere una consulenza gratuita da parte di un professionista: basta scegliere il tavolo dove c’è il professionista che tratta l’argomento desiderato e prenotarsi.

L’organizzazione del Festival è ormai a buon punto: mancano solo gli ultimi dettagli. Chi non intende perdersi quest’opportunità per avere informazioni e aggiornamenti direttamente dai professionisti che ci vivono dentro e che spesso ne sono gli artefici, si deve iscrivere al Joomla Festival!

Joomla Festival è un evento gratuito di una giornata che riunisce gli operatori e gli esperti del mondo digitale allo scopo di condividere esperienze, informazioni, case history delle aziende e dei professionisti di successo.

L’edizione 2016 si svolge a Milano il 1 ottobre 2016 presso l’Hotel Melià, via Masaccio 19 e prevede 100 relatori, 40 conferenze & workshop, 50 tavoli Web Advisor – consulenza gratuita sui temi della comunicazione e innovazione digitale

• iscrizione: Eventbrite.it

• informazioni: info@joomlafestival.eu

• facebook: Joomla! Festival

Per maggiori informazioni, scarica il programma del Joomla! Festival.

Joomla Festival, Milano: appuntamento con il mondo digitale ultima modifica: 2016-09-19T16:10:41+00:00 da Redazione

Scrivi ora un commento

Assicurati di scrivere le informazioni obbligatorie (nome, email). Il codice HTML non è consentito