Sogni Fuori dal Cassetto: vince il design in plexiglass

Post by: 29/07/2013 0 comments 614 views

COMO – Emiliano Brinci vince e ora grazie al supporto del team di Sogni Fuori Dal Cassetto proverà a raccogliere con una campagna di crowdfunding parte dei fondi necessari ad internazionalizzare l’eCommerce DesignTrasparente, che propone prodotti su misura realizzati esclusivamente in plexiglass. Come lui anche i secondi classificati Silvia Cerpolini e Fabio Cicolani potranno cercare di far finanziare il loro sogno di un musical su Marilyn Monroe, mentre la terza classificata Giada Sassone sarà supportata nella realizzazione di una campagna di crowdfunding per finanziare la realizzazione di Flowst, una frappeuse di design con calici che si librano leggeri come petali.

Sogni Fuori Dal Cassetto, l’idea di un team di consulenti di strategie di marketing e video maker, si è rivelata un grandissimo successo riuscendo a raccogliere nell’arco di soli 10 giorni di gara oltre 950 fan, oltre 3.000 interazioni e raggiungendo più di 35 mila profile sul social network più famoso del mondo.

Ora si apre la seconda fase del progetto Sogni Fuori Dal Cassetto, che da lunedì vedrà il team impegnato a lavorare con i vincitori, studiando le migliori strategie per portare al successo le loro campagne di crowdfunding; il tutto sotto lo sguardo attento degli oltre 950 fan che sicuramente continueranno a seguire e sostenere l’iniziativa.

Sogni Fuori dal Cassetto: vince il design in plexiglass ultima modifica: 2013-07-29T00:00:00+00:00 da Redazione

Scrivi ora un commento

Assicurati di scrivere le informazioni obbligatorie (nome, email). Il codice HTML non è consentito