Carpisa assume web content e web marketing specialist

Post by: 14/03/2012 0 comments 793 views

NAPOLI – Carpisa il brand con il marchio della tartaruga, specializzato in borse e accessori (ha appena lanciato la collezione primavera-estate) vive un buon momento e sta ampliando il suo organico con nuovi posti di lavoro, alcuni dei quali legati al settore web

I posti vacanti nell’ambito sono  presso la sede centrale della società a Nola, in provincia di Napoli.

Ecco i profili ricercati:

WEB MARKETING SPECIALIST – Il candidato si occuperà delle strategie di pianificazione e sviluppo del marchio sui canali web e social network.

La figura scelta coordinerà i piani media e le assegnazioni dei budget in accordo con il Responsabile Marketing e Comunicazione. Si richiede esperienza nello stesso ruolo di almeno 3 anni. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.

WEB CONTENT (STAGE) – Il candidato affiancherà l’Ufficio Comunicazione nella creazione, gestione, supervisione e nell’aggiornamento dei contenuti web dell’azienda. Si occuperà della viralizzazione delle informazioni e del continuo contatto con il mondo web e dovrà curare i rapporti con la web agency e con i fornitori interni ed esterni.

Per il ruolo si richiede ottima capacità di scrittura, conoscenza dei trend e delle tendenze moda, oltre che ad una ottima conoscenza di internet e delle sue peculiarità. Richieste conoscenza di SEM e SEO e ottima conoscenza dell’inglese. Completano il profilo ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.

WEB MARKETING (STAGE) – Il candidato affiancherà l’Ufficio Marketing nella gestione dei contenuti web aggiornandoli in base alla pianificazione stabilita, fornirà alla Direzione Marketing feedback periodici in relazione a problematiche, bisogni e suggerimenti.

Il candidato dovrà gestire i principali canali social ed insieme al web content manager stabilire la linea editoriale da seguire per il blog e gli altri strumenti di comunicazione web. Si richiede ottima conoscenza del mondo web, ottima conoscenza dell’inglese ed ottime doti di scrittura creativa e copywriting.

ALTRI PROFILI – Ci sono altri profili aperti sul sito della società.

PER CANDIDARSI – è necessario visitare  il sito web di Carpisa alla voce  “Lavora con noi” e caricare il proprio curriculum.

Carpisa assume web content e web marketing specialist ultima modifica: 2012-03-14T00:00:00+00:00 da Redazione

Scrivi ora un commento

Assicurati di scrivere le informazioni obbligatorie (nome, email). Il codice HTML non è consentito