Smau 2011 punta sulle nuove tecnologie

Post by: 05/10/2011 0 comments 719 views

MILANO, Piazza Affari – L’edizione 2011 di Smau, la maggior fiera italiana dedicata all’Ict, al via il 19 ottobre a Milano Fiera, punta sulla innovazione e sulle nuove tecnologie e ‘schiera’ tra le presenze ben 600 marchi dell’Ict tra i quali nomi di ‘peso’ come Oracle, Microsoft, Cisco, Fujitsu, Telecom Italia.
Il salone sarà dedicato soprattutto ai nuovi device (tablet, connected tv , smartphone, apps) ed ad altre tecnologie come il cloud compunting in grado di cambiare il modo di lavorare delle aziende. In programma un calendario di workshop e laboratori dedicati a tali tematiche e un’offerta espositiva che raccoglie le più innovative soluzioni e i prodotti presentati dai player ICT.

I PREMI All’insegna delle nuove tecnologie anche il premio Innovazione ICT , che Smau propone insieme all’Osservatorio Smau-School of Management con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione tra le imprese. Il premio è rivolto ad aziende ed enti pubblici italiani e comprende le seguenti categorie: architetture IT;  business intelligence e CRM;  e-commerce;  fatturazione elettronica;  web 2.0;  ICT nella Pubblica Amministrazione e nel Retail; mobile&wireless. Sara’ assegnato IL 19 OTTOBRE.

Guarda all’ innovazione anche l’ altro premio, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano: sarà dato alle migliori applicazioni mobile realizzate in ambito business, per promuovere l’innovazione in ambito mobile. Tra i temi, giochi e intrattenimento, media ed editoria, business intelligence e mobile payment.

Smau 2011 punta sulle nuove tecnologie ultima modifica: 2011-10-05T00:00:00+00:00 da Redazione

Scrivi ora un commento

Assicurati di scrivere le informazioni obbligatorie (nome, email). Il codice HTML non è consentito